Tavolo rotondo in pietra lavica e ferro battuto

Tavolo rotondo in pietra lavica e ferro battuto

3.700,00 €
Tasse incluse
: Disponibile

Tavolo rotondo in pietra lavica e ferro battuto di eccezionale fattura, realizzato da un artista italiano. Dipinto a mano in stile fine raffaellesco. Base in ferro battuto. Diametro: cm 70 circa.

Perfetto connubio tra modernità e tradizione, indistruttibile e colorato, porterà eleganza e raffinatezza al vostro giardino o all'interno della vostra casa. La pietra lavica con cui è realizzato questo prodotto è un materiale resistente ed unico che rende il tavolo eterno ed in grado di resistere a tutte le temperature, anche a quelle più rigide. Finemente e minuziosamente decorato a mano, è realizzabile anche con decori e misure personalizzati.

Attenzione: il prodotto può essere realizzato in varie tipologie secondo l'estro dell'artista, anche con forme diverse da quelle presentate nelle immagini del sito, esposte a mero titolo illustrativo. L'acquirente, inoltrando e confermando l'ordine, dichiara implicitamente di accettare le eventuali differenze riscontrabili tra il prodotto illustrato nelle immagini del sito ed il prodotto ricevuto, consapevole che, trattandosi di prodotto realizzato artigianalmente secondo la creatività e l'ispirazione dell'artista, tali eventuali differenze ne attestano appunto l'originalità.

Arredo0061

Riferimenti Specifici

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi